Disclaimer

DASIT S.p.A. declina ogni responsabilità sull'uso del presente sito web e di ogni altro sito ad esso collegato.

DASIT S.p.A. avvisa che il contenuto del sito sarà utilizzato sotto diretta responsabilità e a totale rischio dell'utente, né può garantire, malgrado ogni sforzo nell'aggiornamento, la totale accuratezza e completezza delle informazioni.  Il presente sito web ha puro scopo informativo, pertanto le informazioni in esso contenute non costituiscono un'offerta o una sollecitazione all'acquisto. La riproduzione, la ritrasmissione e qualunque altro uso è vietata senza esplicita autorizzazione di DASIT S.p.A.

Le richieste di autorizzazione di utilizzo o di riproduzione delle informazioni, delle immagini grafiche, del layout delle pagine e di ogni altra caratteristica del presente sito web devono essere indirizzate all'ufficio IPC, Via R. Merendi 22, 20010 Cornaredo (MI), oppure utilizzando la casella "contatti". I collegamenti a siti di terze parti sono pubblicati in questo sito soltanto per comodità dell'utente,

DASIT S.p.A. non esprime alcuna opinione sul contenuto di tali documenti e non si assume alcuna responsabilità nei confronti delle informazioni in essi contenuti. 

DASIT S.p.A. si riserva di modificare questo sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.