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Non è previsto l’invio di risposte di ricevimento.

Tutte le ricerche sono rivolte a candidature di entrambi i sessi (leggi 903/77 e 125/91).

Garantiti i diritti di cui al D.Lgs 196/2003.

Qui di seguito sono elencate le ricerche di personale, quando sono in corso. Se trovate corrispondenza tra le vostre caratteristiche e la descrizione di una posizione lavorativa per la quale siamo in fase di ricerca, spedite il vostro “curriculum vitae” tramite il modulo in questa pagina.

È comunque sempre possibile inviare le vostre candidature spontanee.

 Riferimento PM Ematologia

Il candidato dovrà aver maturato una  solida e documentata esperienza in ambito marketing per la linea di prodotto ematologia

Responsabilità del ruolo:

Il Product Manager elabora e propone, nell'ambito delle strategie aziendali ed in collaborazione con il Responsabile del gruppo di lavoro di ematologia, il piano di marketing per i prodotti di competenza.

Individua il target di mercato più adatto supportando la forza vendite sia in attività di pre-vendita che di post-vendita.

Il candidato ideale è un manager con spiccate doti di gestione delle risorse umane, orientato allo spirito di squadra. Ottime doti commerciali ed organizzative, carisma, leadership e attitudine a lavorare in team rappresentano caratteristiche fondamentali ai fini dell’inserimento.

Posizione: Product Manager Ematologia

Sede di lavoro: Cornaredo (MI)

Requisiti fondamentali:

  • Provenienza dal settore della diagnostica

  • Residenza/domicilio: Milano e Hinterland

  • Ampia disponibilità a frequenti trasferte

Completano il profilo:

  • Diploma o laurea in discipline scientifiche

  • Buona conoscenza della lingua inglese

 Riferimento VD SUD EST

Il candidato dovrà aver maturato una  solida e documentata esperienza nella gestione delle strutture di vendita (Agenzie di Vendita regionali) e di diverse  linee di prodotto (ematologia, coagulazione, chimica clinica, analisi urine, autoimmunità, immunometria, infettivologia, allergologia) 

Responsabilità del ruolo:

Suggerire alle Direzioni Vendite gli obiettivi di vendita e le politiche commerciali per la propria area con l’obiettivo di raggiungere i target di crescita in termini di fatturato e marginalità; formulare piani di Azione; proporre il budget di vendita.

Il candidato ideale è un manager con spiccate doti di gestione delle risorse umane, orientato allo spirito di squadra. Ottime doti commerciali ed organizzative, carisma, leadership e attitudine a lavorare in team rappresentano caratteristiche fondamentali ai fini dell’inserimento.

Posizione: Responsabile Vendite Area Sud-Est (Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia)

Requisiti fondamentali:

  • Provenienza dal settore della diagnostica

  • Residenza/domicilio: Preferibile residenza in Abruzzo.

  • Ampia disponibilità a frequenti trasferte

Completano il profilo:

  • Diploma o laurea in discipline scientifiche

  • Buona conoscenza della lingua inglese

 Riferimento ADDETTO/A UFF. GARE

Il candidato dovrà aver maturato una  solida e documentata esperienza, almeno  quattro anni, nella posizione di addetto ufficio gare-offerte  in aziende della diagnostica.

 Nello specifico la risorsa si occuperà di :

attività di monitoraggio gare e ricerca mediante apposite piattaforme telematiche di gare di appalto d'interesse; segnalazione delle stesse alle funzioni aziendali competenti; predisposizione di tutta la documentazione richiesta; redazione dell'offerta tecnica ed economica; predisposizione di accordi per partecipare a gare di appalto in A.T.I.; iscrizione ai portali e caricamento di documentazioni specifiche.

Il candidato ideale è una persona organizzata, precisa, flessibile, capace di gestire lo stress.

Posizione: Addetto/a ufficio gare-offerte

Requisiti fondamentali:

  • Provenienza dal settore della diagnostica

  • Conoscenza approfondita Codice Appalti

  • Residenza/domicilio: Preferibile hinterland  Milano (zona ovest)

Completano il profilo:

  • Conoscenza informatica gestionale contract manager

 

 Riferimento ADDETTO/A UFF. AMMINISTRAZIONE ORDINI

Il candidato dovrà aver maturato una  solida e documentata esperienza, di almeno 3-5 anni, nel ruolo di addetto Ufficio Amministrazione Ordini, preferibilmente in aziende fornitrici di enti pubblici e pubblica amministrazione in genere.

 Nello specifico la risorsa si occuperà di :

  • rispondere alle richieste dei clienti in maniera professionale, sia attraverso il contatto telefonico sia attraverso la gestione della corrispondenza commerciale

  • gestire e manutenere l'anagrafica dei clienti

  • inserire sul gestionale e monitorare i contratti, interfacciandosi con la funzione vendite

  • verificare la disponibilità dei prodotti, inserire e perfezionare gli ordini di vendita di clienti privati e delle aggiudicazioni degli enti pubblici sino alla fase preparatoria della spedizione del materiale

  • gestire la fatturazione attiva e/o l'emissione di note di credito

  • supportare il personale di vendita nella gestione del rapporto con il cliente

Il candidato ideale è una persona organizzata, precisa, curiosa, in grado di gestire lo stress e con una buona dose di flessibilità. Buone capacità comunicative e di relazione completano il profilo.

Posizione: Addetto/a ufficio Amministrazione Ordini

Requisiti fondamentali:

  • Diploma di ragioneria o perito aziendale

  • Buona conoscenza di SAP e degli applicativi di Office

 

Nota: I presenti annunci si rivolgono ai candidati di ambo i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D.Lgs. sulla Privacy (n.196/03) al trattamento dei dati personali.

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